Verdone torna sul set e gira a Firenze

Postato il

verdone gira a firenzeReduce dal ruolo di attore fallito ne «La grande bellezza», Carlo Verdone torna per girare il suo nuovo film, e lo fa proprio tra le vie di Firenze.
Il suo ultimo lavoro risale al 2012 con «Posti in piedi in paradiso» e infatti l’attore e regista romano ripercorre il genere che lo ha da sempre portato al successo: la commedia dal riso amaro.
Con truope e attori sceglie Via della Fornace per girare alcune scene del nuovo film “Sotto una buona stella“, previsto nelle sale per il 14 febbraio, San Valentino.
La storia presente Verdone nei panni del protagonista, lui è Federico Picchioni, un brokerverdone gira a firenze invischiato nel crollo della società per cui lavora. Si ritrova senza lavoro e senza soldi, ovviamente una realtà ingestibile alla quale si aggiunge un rapporto coi figli che sta lentamente sgretolandosi.
Picchioni dovrà sopportare il peso della serie di sfortunati eventi per mantenere in piedi il suo lavoro e la sua famiglia. Magari un aiuto gli arriverà da una vicina di casa un pò timida interpretata da Paola Cortellesi.

Fonte:Corriere Fiorentino; Foto Alessio Rossi

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...