A qualcuno piace il cinema

Postato il

L’associazione “Le Storie di City Grand Tour” e il Royal Victoria Hotel di Pisa organizzano una festa di carnevale in città dove a tutti gli invitati sarà permesso di entrare a far parte del set di un film!
Il 2 febbraio 2013 siamo tutti invitati alla Festa di Carnevale “A qualcuno piace il Cinema” presso il Victoria Hotel per sentirci per un giorno il personaggio del nostro film preferito, chissà!

“In una magica serata all’insegna di costumi ispirati al mondo della celluloide, i partecipanti potranno sbizzarrirsi nella scelta di costumi e trucchi a tema, ammiccanti il mondo holliwoodiano o felliniano, per evocare figure intramontabili del cinema internazionale e perdersi tra le storiche sale dell’antico palazzo. La serata si apre nella hall dell’Hotel, con l’aperitivo accompagnato da stuzzichini appetitosi, per inoltrarsi alle ore 20.00 nello spettacolo itinerante curato dall’associazione Culturale Le Storie di City Grand Tour, pieno di sorprese e incontri con personaggi onirici.”

Per Pisa il mondo del cinema non è un ospite, la città ha ospitato durante gli anni numerosi set cinematografici ma non solo, dal Cinema Lumiere agli studi cinematografici che hanno visto passare personaggi del calibro di Modugno, della Loren e la Cardinale, Mastroianni e Gassman.

“Durante l’intera serata sarà possibile assistere alla proiezione del montaggio di film girati a Pisa realizzato dal Cinema Arsenale e passeggiare tra le immagini e gli oggetti del cinema di ieri e di oggi grazie a La 56ima Strada.”

Il costo di partecipazione alla Festa è di 35 euro a persona, comprensivo di visita guidata, cena a buffet e spettacolo musicale. Se non sapete dove trovare un abito, alcuni negozi sono convenzionati apposta per l’occasione sia per gli abiti che per gli accessori (Priscilla Noleggio Costumi (20% di sconto) Via R. Fucini 20, Pisa – Cell. 3284554382; Madrigal Noleggio e vendita (15% di sconto) Via Cavour 53, Pisa – Cell. 3394454376; Flower Vintage Room Vendita (20% di sconto) Via Mercanti 6, Pisa – Cell. 3497848450; Myò Vendita (10% di sconto) Via Palestro 14, Pisa – Tel. 050544027) conservate lo scontrino e presentatelo all’ingresso della festa assieme al biglietto per ottenere lo sconto!Il PROGRAMMA: Festa di Carnevale “A qualcuno piace il Cinema”

Ore 19,30 Accoglienza e aperitivo nella Hall dell’albergo.
Ore 20,00 Animazione teatrale a cura dell’Associazione Le Storie di City Gran Tour.
Ore 20,30 Seconda partenza dell’animazione teatrale a cura di Le Storie di City Gran Tour.
Ore 21,30 Apertura buffet cena.
Ore 22,30 Serata danzante con “Quattro Fuori Onda”.

2 febbraio 2013 – Royal Victoria Hotel (Lungarno Pacinotti 12, Pisa)
Prezzo: 35 euro.
Biglietti disponibili presso la reception del Royal Victoria Hotel o tramite carta di credito telefonando allo 050940111 entro le ore 13.00 del 2 febbraio 2013.

Per informazioni:
Le Storie di City Grand Tour, Tel. 320 9154975, Web: lestoriedicitygrandtour.wordpress.com, E-mail: citygrandtour@gmail.com.
Royal Victoria Hotel, Tel. 050 940111, E-mail: mail@royalvictoria.it.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...