Schermi Irregolari 2013

Postato il

Sono lieta di ricevere anche quest’anno, dall’organizzatrice Cecilia Muzzi, il comunicato che informa lo svolgimento del Festival “Schermi Irregolari 2013”. si tratta di un festival internazionale di cortometraggi (è anche uno dei più longevi d’Italia!) ed è giunto alla 14° edizione! Il suo scopo è quello di ricercare le nuove tendenze del cinema breve contemporaneo, valorizzandone le opere e gli autori.

Il concorso è aperto a tutti i cortometraggi a tema libero, sia italiani che stranieri (purchè sottotitolati in italiano) i quali dovranno durare al massimo 20 minuti. I corti saranno valutati da una giuria di esperti che assegnerà il premio al miglior cortometraggio “Schermi irregolari 2013” (500 €) e il premio al miglior montaggio “Marco Nocentini” sempre del valore di 500 €.
Il premio del pubblico, invece, sarà assegnato al cortometraggio più apprezzato e votato dagli spettatori presenti in sala!

LA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL E’ GRATUITA.
Il bando di concorso è scaricabile dal sito : www.archetipoac.it/cinema
La scadenza per spedire le opere è il 31 Gennaio 2013.

Il Festival si svolgerà il 23 Marzo 2013 alle ore 21,00 nel Teatro Comunale di Antella in via Montisoni n°10 a Bagno a Ripoli (Firenze).
Per contatti e informazioni: teatro@archetipoac.it ; muzzicecilia@libero.it ; visitate anche la pagina Facebook: “Schermi Irregolari Festival di Cortometraggi

Martina

Advertisements

Un pensiero riguardo “Schermi Irregolari 2013

    Elisa Ortaggi ha detto:
    8 novembre 2012 alle 14:41

    Ho letto l’altro giorno che a Peccioli terranno una rassegna cinematografica sui pittori della storia dell’arte. Tra l’altro è tutto gratuito.
    Però non ho trovato orari..

    eli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...