Intervista per Controradio

Postato il Aggiornato il

Mercoledì 30 novembre, nel pomeriggio, mi sono riunita assieme ad alcuni degli altri blogger che, insieme a me, fanno parte del progetto “Toscana Blog to blog” per registrare un’intervista su Controradio; il network “Toscana Blog to Blog” è una rete che ha l’obiettivo e il desiderio di raccogliere alcuni blog curati e ben fatti che raccontino ognuno un aspetto diverso della regione Toscana.

La gentilissima Elena Guidieri ha pensato proprio a noi per raccontare una realtà che da pochi mesi ha preso piede nella blogosfera e ha deciso di raccontarla a tutti gli ascoltatori di Controradio all’interno di una rubrica chiamata Toscana 2.0. L’esperienza è stata davvero interessante e divertente, con me c’erano anche Tommaso e Mattia (insieme ai quali ho pensato e realizzato il network Toscana Blog to Blog) e poi ancora Alessia di “Ilovemugello” ed Elena, autrice del famoso blog “Ioamofirenze“. All’interno dell’intervista potrete ascoltare anche Filippo Giovannelli di “Firenzecuriosità” che ha registrato in radio in un diverso momento.

Toscana in celluloide è nato per caso e sicuramente entrare a far parte di questa iniziativa è l’ultima cosa che mi sarei aspettata. Ma adesso ci sono dentro e sento che questo progetto mi appartiene così come appartiene a tutti gli altri blogger che fanno parte del network e che giorno dopo giorno mettono impegno e passione nella loro piccola grande creazione quale è il blog!

Ancora un grazie ad Elena che ci ha dato quest’opportunità, potete ascoltare l’intervista cliccando QUI.

Vi segnalo la pagina Facebook di Toscana Blog to Blog e il profilo Twitter.

.

Martina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...