“Colazione da Tiffany” festeggia 50 anni.

Postato il Aggiornato il

“Ecco perché mi piace venire da Tiffany, per l’atmosfera tranquilla e serena che si respira non per i gioielli, sinceramente a me non piacciono i gioielli, ma solo i diamanti!”

 

“Perché non passiamo la giornata a fare cose mai fatte prima? Sarebbe divertente. Ci sarà qualcosa che non hai mai fatto… e in quanto a me, è un po’ difficile, ma tenteremo di trovarne qualcuna.”

(Audrey Hepburn nei panni di Holly Golightly in “Colazione da Tiffany”)

.

.

Riapre al pubblico proprio oggi l’auditorium del quotidiano “La Nazione” (Via Giovine Italia, 17 – 50122, Firenze) e lo fa con un evento degno di nota. Il più celebre dei film che ha portato alla ribalta l’elegantissima Audrey Hepburn “Colazione da Tiffany” festeggia oggi, giovedì 22 settembre 2011, i suoi primi 50 anni! Per questa importante occasione, alle 16:30, il film verrà proiettato con una presenza d’eccezione, Sean, figlio di Audrey.
Sarà presentata la pellicola restaurata in alta definizione, oltretutto in anteprima per i lettori del giornale poichè la nuova versione sarà presentata in maniera ufficiale tra un mese, al prossimo Festival del cinema di Roma.

Ci vediamo lì!

.

Martina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...