La ragazza americana

Postato il Aggiornato il

Il regista e sceneggiatore siciliano Vittorio Sindoni, dopo il grande successo di “Per una notte d’amore” che ha ottenuto ben 10 milioni di spettatori torna con una fiction ancora una volta ambientata in territorio toscano. Protagonista la bella Vanessa Hessler che con Orso Maria Guerrini, Ilaria Occhini e Giulio Berruti sarà protagonista de “La ragazza americana”, la storia di una giovane ragazza d’oltreoceano che, dopo essersi laureata, riceve in eredità un antico castello diroccato nell’aretino.

Proprio qui infatti si girerà la fiction che andrà in onda sulla Rai a fine anno, un ulteriore occasione che porterà la città di Arezzo sul piccolo schermo, da piazza San Domenico a San Michele, dalla Pala di Giorgio Vasari a piazza del Popolo, dalla Pieve di Santa Eugenia del Bagnoro a Ponte Buriano, dal Borro alla torre longobarda di Subbiano.

“Una delle cose più belle è il calore di questa città e dei suoi abitanti. Il posto che mi piace di più? Piazza Grande e le Logge del Vasari” confessa Vanessa Hessler, attrice e modella statunitense.

Attendiamo quindi il periodo di settembre/ottobre o al massimo, rassicura il regista, entro gennaio per vedere in tv delle ambientazioni a noi più che familiari!

Fonte: Corriere Fiorentino.

Martina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...