Mel Gibson cerca casa in Toscana

Postato il Aggiornato il

Ci si innamora a prima vista.

Fotografia di Giuseppe Mondì

Ad alcuni invece occorre girarci un film per capire quale meraviglioso paese sia l’Italia (si, sono convinta che ci sia ancora del bello nella nostra nazione). Si va da Leonardo di Caprio a la coppia Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie) che hanno fatto acquisti immobiliari nel veronese, George Clooney stabilitosi nella sua villa sul Lago di Como e “the last but not the least”, Sting che si è ormai trasferito in maniera definitiva nella zona di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, diventando additittura produttore di olio e vino.

L’ultima “vittima” rimasta folgorata dalla bellezza del nostro paese, tanto da volerci venire ad abitare, è Mel Gibson, attore e regista che nel 1996 ha trascorso due mesi in Toscana per seguire un progetto per la realizzazione di un film sul palio di Siena. L’idea è quella di trovare una dimora nella zona del chianti, necessariamente circondata da vigneti; le prime proposte che gli sono state offerte riguardano grossi casolari di non meno di 1000 mq con piscina, campi da tennis e cantine private. Il tutto ad una modica cifra che si aggira tra i sette i trenta milioni di euro…

Un acquisto di poco conto insomma! Nonostante ciò siamo lieti di accogliere un altro personaggio di fama mondiale ma siamo ancora più contenti che la bellezza del nostro paesaggio abbia ancora una volta colpito al cuore!

Fonte: Corriere Fiorentino.

Martina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...