Un’ora e quaranta minuti di felicità

Postato il Aggiornato il

Finalmente a distanza di giorni riusciamo a scoprire alcune news riguardanti il nuovo film di Leonardo Pieraccioni (ne avevo già parlato QUI), in uscita nelle sale italiane per Natale 2011. “Finalmente la felicità” racconta la storia dell’avvicinamento di due persone appartenenti a due mondi completamenti diversi nonchè distanti: il protagonista è un professore di musica a Lucca, partecipando alla trasmissione “C’è posta per te” di Maria De Filippi, scopre che sua madre, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana; questa, diventata una top model, si trova per questioni di lavoro in Italia e decide di incontrare il fratello mai conosciuto.

La bella brasiliana è interpretata da Ariadna Romero ma nel cast anche Thyago Alves, naufrago reduce dal reality “L’isola dei famosi “, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista e, udite udite, la piccola Martina, la figlia, di soli sei mesi, primogenita del regista fiorentino che, entusiasmato, ha rivelato di dedicarle uno splendido primo piano. Chissà che non sia l’inizio di una futura carriera…

Martina

Foto curtesy of: Screenweek

Advertisements

Un pensiero riguardo “Un’ora e quaranta minuti di felicità

    Finalmente la felicità – Trailer | Toscana in celluloide ha detto:
    25 novembre 2011 alle 15:39

    […] L’abbiamo atteso tanto e dopo false notizie sul possibile titolo, foto dal set e curiosità sul cast ecco finalmente rilasciato il TRAILER dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni: Finalmente la felicità. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...